giovedì 14 febbraio 2008

Tamagoyaki a forma di cuore

Tamgoyaki a forma di cuore per San ValentinoVisto che oggi è San Valentino, vi consigliamo un nuovo modo per preparare Tamagoyaki. Dopo aver seguito la nostra ricetta è necessario tagliare ulteriormente ogni fetta in diagonale per poi girare una delle due parti ottenute e formare un cuore (vedi foto sotto). Essendo la prima volta che lo facciamo, il risultato non è stato ottimale, ma ci impegneremo per fare meglio. Comunque ho apprezzato moltissimo che oggi il mio amore mi abbia preparato questi cuoricini.
Tamgoyaki a forma di cuore per San ValentinoTamgoyaki a forma di cuore per San ValentinoTamgoyaki a forma di cuore per San Valentino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
bello ed interessante il tuo blog !! Complimenti.
Ne ho anche io uno simile http://tuttogiappone.myblog.it/

Pensavo che magari potevamo scambiarci il link.
Che dici ?
Se ti interessa, scrivimi
parsifal66@gmail.com

Anonimo ha detto...

Molto carina e semplice da realizzare!!!

Grazie per l'idea!

Un bacio,
B.