Se vi trovate in Giappone questa estate, non potete assolutamente perdervi un viaggio sullo Shinkansen dei Pokemon. E' stato inaugurato Sabato scorso (19/07) e rimarrà in servizio fino al 15 Settembre, per la gioia di tutti i bambini che viaggeranno nel periodo estivo. JR Est, in collaborazione con ANA ha deciso di utilizzare questo tipo di treno sulle linee che da Tokyo vanno in direzione Tohhoku, Akita, Yamagata, Joetsu, Nagano. ANA non è nuova a questo tipo di iniziative perchè già dal 1999 ha dedicato ai Pokemon alcuni suoi aerei.
- Potete leggere anche questi:
- Il treno di Ikea
8 commenti:
dico solo burocrazia italiana ti odio!!! se non fosse a causa sua tra breve sarei partita epr il sol levante e invece...via rimandiamo ancora...ce la farò mai?! uffiiiiii li volevo vedere i treni pokemon!!!!!!
Fragola.. Come mai non parti? cos'è successo?
perchè il mio fidanzato non è riuscito ad avere i documenti gli hanno detto ad ottobre riceverà tutto.abbiamo chiesto in aprile. ... ci sono rimasta malissimo.
ma intendi per il passaporto? non ci vuole così tanto tempo per avere il passaporto no?
purtroppo sta cambiando residenza quindi lo hanno già cancellato dal comune di origine ma ancora non iscritto al nuovo comune...perciò non potevano più fargli da nessuna parte documenti validi e gli era scaduta la carta di identità. e senza quella non si può fare neppure il passaporto...un intreccio burocratico mai visto!!
incredibile.. praticamente non ha residenza.. praticamente non è più italiano?? si.. mi sa che solo in italia succedono queste cose..
beh.. dai.. appena avrà sbrigato tutto potrete partire.. e comunque in estate non è il massimo andare in Giappone.. mi sa che fa molto caldo..
sì incredibile veramente!! è rimasto clandestino per più di 2 mesi...in pratica non esisteva per nessun comune. hai ragione...mi hanno detto in estate si muore a dover camminare per la città...magari le vacanze di natale... ^_^
Si a Natale sarà molto bello perchè ci saranno molte luminarie.. anche a me piacerebbe andarci un anno..
Posta un commento