lunedì 4 dicembre 2006

Inviate un messaggio sulla luna

SeleneL'agenzia Aerospaziale Giapponese (JAXA) con la missione SELENE (SELenological and ENgineering Explorer) porterà sulla luna i vostri messaggi, basta semplicemente andare su questo sito e lasciare nome e messaggio per un totale di 60 caratteri. Chi è interessato deve sbrigarsi perchè il termine è il 31 gennaio 2007. Se invece volete inviare il vostro nome su marte è possibile farlo sempre tramite la JAXA, eccovi il sito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fico! Corro a lanciare il mio messaggio per il coniglio sulla luna!!

Ciao,
bunny!

Mabataki ha detto...

ahaha.. anche noi abbiamo mandato un messaggio..

Anonimo ha detto...

I tatuaggi piccoli come il mio non sono mai stati un problema (ne ho altri 3). Nessuno mi ha mai impedito di entrare negli onsen...credo che i tatuaggi a cui si riferiscono quei cartelli, sono i tatuaggi su tutta la schiena, quelli che si fanno fare quelli della yakuza, per intenderci.

Ciao,
B.

Anonimo ha detto...

troppo bello!!

io ho appena inviato il mio messaggio.... solo che era il 1.000.866esimo..... se il foglio che lanciano è solo uno, allora ho paura che il limite di mex lanciati sarà di soli 300.000..... sigh... spero proprio di no!!

Mabataki ha detto...

BunnyChan.. si, l'intento è di non far entrare gente che fa parte dalla yakuza.. In effetti anche se ti fossi tatuata la carpa, non si poteva pensare che facessi parte della yakuza no?? :-)