- Potete leggere anche questi:
- Ristrante in giappone
lunedì 5 giugno 2006
Fazzoletti
Ho trovato molto interessante e divertente il fatto che in giappone distribuiscano per strada i fazzoletti di carta. Lo fanno perchè insieme ai fazzoletti c'e' della pubblicità, penso sia un modo geniale di fare pubblicità perchè sicuramente i fazzoletti di carta si usano e nessuno li butta via come avviene da noi con i volantini che ci rifilano mentre camminiamo per strada. Anzi molte persone (mi dicono che questo accade specialmente ad Osaka, meno a Tokyo) cercano proprio di farsi dare più pacchetti di fazzoletti per farne una bella scorta!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Anche io ne prendo a più non posso! E poi quelli più carini li regalo anche come omiage a parenti e amici, che apprezzano sempre molto!! E poi sono veramente comodi ^_^!!
Ciao,
B.
si, sono utili.. anche come regalino..
Grazie Matteo.. Ho visto sul tuo blog che vai in giappone a settembre.. Beh.. che dire.. buon divertimento.. ma non credo ci sia bisogno di augurartelo visto che il giappone è un posto così particolare e diverso dal resto del mondo che sicuramente ti divertirai..
Per quanto riguarda lo studio della lingua giapponese, peccato che non sei di milano altrimenti mia moglie potrebbe farti lezione..
Eh.. anch'io sto studiando giapponese e lo so che è difficile.. Poi tutto dipende da quanto tempo hai da dedicargli..
Comunque anche a settembre potrebbe esserti utile perchè se ti piace il giappone forse vorrai tornarci..
sarà un po' difficile in così pochi mesi imparare qualcosa... ma comunque dipende.. non si può mai dire.. potresti concentrarti sul parlare e imparare qualcosa.. la composizione della frase è molto semplice..
Ho scoperto che in estate oltre ai fazzoletini distribuiscono degli utilissimi ventagli (visto il caldo). Anche su questi ovviamente stampano le pubblicita.
http://www.flickr.com/photos/tommy_snow/173697045/
Ah.. interessante.. Sembrano molto utili, non sono mai stato in giappone in estate ma so che fa molto caldo..
Lo fa anche in italia la lega nord...
Posta un commento