venerdì 24 febbraio 2006

Ristorante di Sushi - Video

Questo video è veramente molto divertente, racconta in chiave ironica, come ci si comporta in un ristorante di sushi すし(sushiya 寿司屋), perchè il ristorante è un posto molto particolare e può essere veramente molto costoso. Ci sono addirittura delle regole da seguire su come ordinare il sushi a seconda del sapore del pesce, ad esempio non si dovrebbe ordinare il tonno (maguro まぐろ) all'inizio perchè ha un sapore molto forte e coprirebbe il sapore di quello che segue, meglio iniziare con qualcosa più leggero come calamaro (ika いか). Buon divertimento con il video:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che divertente questo video! Mi ha fatto ridere. (^ ^)

Anonimo ha detto...

il video nn compare piu', a me nn si visualizza

Mabataki ha detto...

grazie, ho modificato il link.. adesso funziona..

Anonimo ha detto...

Anche io non sono riuscita avedere nessun video.......
PECCATO.......!!!!
Erika

Mabataki ha detto...

Ciao Erika, mi sembra strano che tu no riesca a vedere il video, ho provato adesso e funziona..