lunedì 25 settembre 2006

Washlet per uomo

Sono sempre più fantasiose le invenzioni riguardo al WC in giappone. Questa novità riguarda gli uomini: quando si alza il sedile una luce indica il punto esatto da centrare, perchè hanno calcolato che se s'indirizza il getto in quel punto ci saranno il minor numero di spruzzi. Incredibile eh?? Comunque sarebbe divertente se ci fosse un display che conta le volte che uno fa centro. Così si potrebbero anche fare delle sfide tra amici oppure ci sarebbe il guiness per il numero più alto di centri! Purtroppo non ci hanno ancora pensato. Questo nuovo washlet sarà in vendita da novembre in giappone al prezzo di 135.450Yen.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hahaha... scusate, ma questa è veramente troppo strana.... ma guarda te che cavolo vanno ad inventare in Giappone... fra un po' inventeranno pure un water che ti riconosce dallo schizzo, ti saluta e ti chiede come va.....

Anonimo ha detto...

Dovrebbero inventare la tavoletta che si riabbassa da sola dopo l'uso...quello si sarebbe utile ;-)!!

Ciao,
B.

Unknown ha detto...

c'è già!prativamente quando ti vede si alza!la tavoletta è riscaldata!!quando hai finto di fa il bidet!!e poi ti asciuga!!ahaha lo voglio!!su ebay ti vendono solo la parte superiore compresi di getti x 300€!!