giovedì 22 giugno 2006

Japanese Manga

manga giapponesiSu questo sito si possono leggere tanti tipi di manga マンガ e anime アニメ giapponese gratuitamente, basta solo registrarsi. Oltre a leggere, se vuole pubblicare manga, qui li accettano.manga anime japanese Attualmente il sito è solo in giapponese, ma stanno costruendo anche le pagine in inglese, cinese, coreano.

7 commenti:

Teo ha detto...

Siamo veramente in tanti a scrivere del Giappone!
Cmq bello il tuo blog!
complimenti

matane

Mabataki ha detto...

Si, ma forse perchè è un posto molto lontano dall'italia, sia geograficamente che culturalmente. Quindi ci sono molte cose che incuriosiscono. Grazie per i complimenti, anche il tuo blog è molto interessante. Ciao.

Sakumi ha detto...

E' molto interessante in tuo blog, complimenti! :)

Teo ha detto...

E' bello che possiamo confrontarci. In fin dei conti ognuno di noi vive le cose in modo differente!

Sei di Milano ? Vai spesso in Giappone?

Mabataki ha detto...

Si.. Certo, ogni persona è diversa e vive diversamente quallo che gli succede. Poi il giappone è così particolare che ci sono tante cose interessanti e se torni due volte nello stesso posto, sicuramente noterai nuove cose.
Si, sono di Milano. In Giappone vado circa una volta all'anno perchè mia moglie è giapponese e va a trovare i suoi parenti che sono di Osaka. E tu? Ho visto le tue foto, ti sei sposato in Giappone? dove esattamente?

Teo ha detto...

Mi sono sposato ad Hiroshima.
A marzo ho piantato tutto e ho deciso di iniziare una nuova vita.
Pure io sono di Milano. Nato, vissuto per qualche anno, lavorato ect...
Ma in realtà ho sempre vissuto sul lago maggiore.

Conosco qualcuno di Osaka, gente troppo simpatica!

Come mai avete scelto l'Italia?

Mabataki ha detto...

beh.. per noi è un po' diverso, nel senso che mia moglie è venuta qui a studiare e io l'ho conosciuta qui.. E visto che lei preferisce l'italia al giappone.. viviamo a milano.. Ma che lavoro fai in giappone? sono curioso perche a volte penso che mi piacerebbe vivere in giappone, ma non riesco ad immaginare come possa essere il mondo del lavoro.. Conosci bene il giapponese? che lingua parli sul lavoro??