lunedì 27 marzo 2006

Le vetrine dei Ristoranti

In giappone quasi tutti i ristoranti espongono nella vetrina i piatti finti per mostrare ai clienti cosa il ristorante propone e i clienti, guardando la vetrina si possono scegliere cosa ordinare. Questi piatti sono fatti di paraffina, ma sono fatti talmente bene da sembrare veri. Questo sistema è molto comodo anche per gli stranieri che non possono leggere il menu, anche se camerieri giapponesi non parlano inglese, potete portarli fuori ed indicare cosa volete mangiare!

4 commenti:

  1. Ciao, il tuo blog è veramente molto interessante. Anche io sono molto appassionato di giappone e volevo farti i complimenti.
    Posso mettere il link sul mio blog?
    passa a trovarmi, ciao ciao

    http://durry.mioblog.net

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti, cerchiamo solo di raccontare qualcosa interessante e curiosa del giappone. Naturalmente puoi mettere il link sul tuo blog e noi faremo lo stesso appena torniamo in italia. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata qui per caso e, da amante del giappone (tornata da Tokyo solo la settimana scorsa sigh!!), mi ha fatto piacere leggere i tuoi post. Ti posso linkare anche io?

    A presto,
    B.

    RispondiElimina
  4. Certo.. naturalmente..
    anzi.. grazie..
    Ciao

    RispondiElimina

A causa dello spam, ho dovuto attivare la moderazione dei commenti. Mi scuso con i lettori, ma ogni commento non sarà inserito in tempo reale ma solo dopo la mia approvazione.