lunedì 21 gennaio 2013

La metropolitana di Milano come quella di Tokyo

Chi questa mattina è passato dalla stazione della metropolitana Moscova a Milano avrà sicuramente avuto l'impressione di trovarsi in Giappone. Fastweb ha organizzato un'evento di Guerriglia Marketing trasformando la stazione del metrò. Il nome della stazione è diventato Shibuya e sono state portate delle comparse che rappresentavano le varie tipologie di persone che si potrebbero trovare in una stazione della metropolitana di Tokyo. Devo ammettere che l'allestimento è stato fatto bene, ma le comparse erano poco credibili.




3 commenti:

  1. mancano le strisce per terra per incolonnarsi alle porte però!!

    RispondiElimina
  2. Che bello!
    C'è anche l'edicola dei giornali!
    Se fosse accaduto a Genova, sarei rimasta lì tutto il giorno!!(^___^)

    RispondiElimina

A causa dello spam, ho dovuto attivare la moderazione dei commenti. Mi scuso con i lettori, ma ogni commento non sarà inserito in tempo reale ma solo dopo la mia approvazione.