mercoledì 28 novembre 2012

Si mangia Kentucky Fried Chicken sui voli JAL

Dal prossimo mese, sui voli JAL potete mangiare il pollo fritto di Kentucky Fried Chicken. Il pasto consiste in un'ala di pollo fritta e un petto di pollo fritto, il tutto senza ossa, servito con pane, lattuga, insalata e salsa. L'ala di pollo pesa circa 30 grammi ed è tagliata in modo da poter essere mangiata facilmente, il petto invece pesa 100 grammi e può essere mangiato come un panino avvolgendolo nel pane e aggiungendo la lattuga e la salsa, insieme al pasto vengono date le istruzioni scritte su come fare. Questo menù è stato realizzato dopo un anno di studi, tanto ci è voluto per trovare la giusta qualità. Il motivo è dovuto al fatto che gli alimenti fritti diventano unti e umidi se non si mangiano appena cucinati e si scaldano diventano anche peggio. Sono stati effettuati molti test sui voli di linea per raggiungere un buon risultato.
Air KFC sarà disponibile dal 1 dicembre al 28 febbraio 2013 nelle classi economy e premium economy dei voli in partenza da Tokyo Narita e diretti verso Londra, Parigi, Francoforte, New York, Los Angeles, Boston, Chicago, San Diego.

Nessun commento:

Posta un commento

A causa dello spam, ho dovuto attivare la moderazione dei commenti. Mi scuso con i lettori, ma ogni commento non sarà inserito in tempo reale ma solo dopo la mia approvazione.