mercoledì 23 gennaio 2008

Patatine al gusto Wasabi

Patatine al WasabiNon capisco come mai in italia ci sono così pochi gusti di patatine. In Giappone abbiamo mangiato le patatine al sapore di Okonomiyaki, in Olanda al curry, in Austria al cetriolo, anche in Svizzera si trovano cose molto curiose, come ad esempio questa marca Terra che produce delle patatine al gusto di Wasabi わさび. Il sapore non è fortissimo e alla lunga, diventa piacevole sentire il 'piccante' caratteristico del wasabi. Se vi capita di passare in Svizzera, vi consigliamo di fermarvi alla Migros e provarle. Anzi, già che ci siete provate anche le patatine Blue sempre della stessa marca (vedi foto sotto), il colore viola è dato qualità di patata chiamata Vitelotte originaria del Perù.
Patatine al WasabiPatatine al WasabiPatatine Blue di St.Gall

6 commenti:

  1. mmmh secondo me perchè l'italiano è tradizionalista quindi si spaventa di fronte ad ogni novità e non comprerebbe...chissà.io adoto le patatine di riso-che in effetti quindi non son patatine...-che hanno 10000 gusti diversi e, appunto, son straniere ;) :) voglio provare queste violette...chissà :)

    RispondiElimina
  2. Non credo che si trovino in italia. Le abbiamo comprate in Svizzera.

    RispondiElimina
  3. Voglio le patatine al wasabi... devono essere l'estasi :D

    RispondiElimina
  4. @Layla
    ahahha.. si.. non sono male.. :)

    RispondiElimina
  5. io le ho mangiate questa settimana in alto adige..squisite!!!

    RispondiElimina

A causa dello spam, ho dovuto attivare la moderazione dei commenti. Mi scuso con i lettori, ma ogni commento non sarà inserito in tempo reale ma solo dopo la mia approvazione.