sabato 15 luglio 2006

Cetriolo a forma di cuore

Dopo il melone quadrato, sempre dal giappone l'idea di coltivare i cetrioli a forma di cuore. Nell'articolo comparso su yahoo spiegano che può essere un'idea carina per guarnire i piatti per i pranzi nunziali oppure per far mangiare i cetrioli ai bambini.

5 commenti:

  1. Maddai!!! Posso pure capire i cocomeri e i meloni quadrati, giusto perchè magari in frigo si sistemano bene...ma i cetrioli a forma di cuore noooooooooo!!!

    Che tajo!!!

    B!

    RispondiElimina
  2. eh.. capita anche questo.. hahaha..
    Comunque la coa curiosaè il voler cabiare la forma alle cose... io non ci avrei mai pensato a cambiare la forma alla verdura oppure alla frutta..

    RispondiElimina
  3. Bentornati! Come sono andate le vacanze? Carino il cetriolo a forma di cuore, ma a me comunque i cetrioli non piacciono e non credo che la forma cambierebbe qualcosa ^_^!!

    Ciao,
    B.

    RispondiElimina
  4. Ciao BunnyChan.. Le vacanze sono andate abbastanza bene.. siamo stati a Santorini.. Comunque non prenotare mai con borsaviaggi.it
    Non ti piaciono i cetrioli?? ma non sei vegetariana? :)

    RispondiElimina
  5. Ebbene sì, ma anche i vegetariani hanno le loro contraddizioni ^_^!

    Ciao,
    B.

    RispondiElimina

A causa dello spam, ho dovuto attivare la moderazione dei commenti. Mi scuso con i lettori, ma ogni commento non sarà inserito in tempo reale ma solo dopo la mia approvazione.