venerdì 16 novembre 2007

In autostrada verso l'aeroporto

Autostrada nel palazzo OsakaAutostrada nel palazzo Osaka
Non ci crederete ma l'ultima cosa che abbiamo visto di Osaka è stata ancora l'autostrada che attraversa il palazzo. Infatti, per andare all'aeroporto KIX abbiamo preso l'autostrada proprio vicino allo svincolo che attraversa il palazzo. Queste sono le foto che abbiamo fatto dalla macchina. Nel caso visitiate Osaka, mettiamo qui sotto la mappa per trovare il palazzo. Si trova a Fukushima-ku Fukushima 5chome, davanti alla ditta di "Mainichi shinbun 毎日新聞", all'uscita di "Umeda deguchi 梅田出口" della linea per Ikeda 池田.
Provate ad ingrandire al massimo ed avrete una bella sorpresa.



Visualizzazione ingrandita della mappa

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, e grazie per le informazioni su come raggiungere il palazzo autostradale. Sono stato, per un brevissimo periodo, studente di giapponese di tua moglie. Se siete ancora a Osaka, chiamatemi! 090.99847494 (softbank)
Paolo

まめふく Mamefuku ha detto...

Ciao Paolo come te la cavi una vita a Osaka?? Mi sono preoccupata per il tuo lavoro. Purtroppo siamo tornati a Milano da una settimana, speriamo di vederci la prossima volta quando veniamo a Osaka se ci sarai ancora.

Anonimo ha detto...

Ciao! Me la cavo abbastanza bene, non sto ancora lavorando a scuola perché la G Communication non sa ancora quando riaprirà l'MM di Osaka... però sto scrivendo molto, quindi non mi lamento.
A proposito, ho perso la tua email! Se tu hai la mia, potresti scrivermi? Grazie

まめふく Mamefuku ha detto...

Non ho più il tuo indirizzo di email perché ho cambiato il pc. Uso gmail, scrivi a questo nome se vuoi contattarmi.